Fonte degli Angeli - Residence a Suvereto

Il Residence

Fonte degli Angeli

Il residence “La Fonte degli Angeli” è situato nella località di Suvereto, nell’Alta Maremma, a soli 15 km dalle famose spiagge della Costa degli Etruschi. Il complesso si compone di 21 unità abitative di diverse tipologie e metrature (mono, bilo e trilo, tra i 30 e i 50 mq), e dispone di piscina e area parcheggio privata. Ogni appartamento è arredato e corredato, e dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo.

Galleria

Suvereto

residence a suvereto
Situato nel cuore dell’Alta Maremma, a poca distanza delle splendide spiagge della Costa degli Etruschi, l’antico borgo medievale di Suvereto offre ai suoi ospiti una vacanza tra il mare e la collina.

Richiedi Informazioni

    Accetto il trattamento dei dati personali in accordo alla nostra policy
    Visualizza Cookie Privacy

    Tutto intorno il territorio è ricco di sughere, olivi secolari e viti, boschi e macchie ricche di molte specie di fauna e flora selvatiche. Tra i monumenti più importanti, il Palazzo Comunale (XIII secolo), la Rocca Aldobrandesca da cui si scorge in lontananza il mare con le isole dell’arcipelago toscano e in mezzo la pianura solcata dal Cornia, il Chiostro di San Francesco del XII secolo, l’antica Pieve di San Giusto, la Fonte degli Angeli (rifacimento del XVI secolo) e l’area storico-naturale di Montioni, uno dei parchi più estesi della Toscana.

    Suvereto, oltre ad essere stato eletto come uno dei Borghi più belli d’Italia, è oggi inserito tra le Città del Vino e dell’Olio e Città Slow Food. All’interno del centro storico è possibile gustare ottimi piatti della cucina tipica, accompagnati dai suoi famosi vini.